Giochi, animazioni 3D, applicazioni, piattaforme web

Guarda il film

La tecnologia sotto una nuova luce!

Dai un'occhiata alle soluzioni sui quali sta lavorando il nostro team

Grafica 3D, animazioni, visualizzazioni statiche e vari tipi di rendering. Ti aiuteremo a trasformare la tua idea in un'applicazione in esecuzione su qualsiasi piattaforma scelta (iOS, Android, Mac, Windows ...) mantenendo allo stesso tempo la compatibilità con HTC Vive, Oculus Rift, Kinect, Leap Motion, Oculus Go, Gear VR e altri dispositivi più recenti.

Wawel CAMION

Questo è un camion interattivo pieno di dolci, giochi e applicazioni che si fanno strada in tutta la Polonia. All'interno troverai una serie di controller di gioco (tra cui un tappetino da ballo), un giro sulle montagne russe di realtà virtuale (VR) che ti condurrà attraverso una fabbrica di cioccolateria da favola, uno specchio magico che utilizza aspetti dell'analisi delle immagini e `Lost Chocolates ' - un tradizionale gioco hot-cold con Augmented Reality (AR). Queste sono solo alcune delle attrazioni che attendono nel Wawel TRUCK (e ovviamente cioccolatini veri!)

Creatore di Tour Virtuali

Una piattaforma internet sviluppata dinamicamente per un'azienda australiana e una delle leader del mercato australiano. L'unico portale di tour virtuali a collaborare con il più grande sito web del paese. I singoli individui e le agenzie immobiliari possono creare un account e provare gratuitamente il sistema di creazione di tour virtuali. Il vantaggio competitivo del portale deriva dalla sua interfaccia estremamente intuitiva e di facile utilizzo per la creazione e la modifica di tour.

Puchatek -
Magneti
Magici

Un'applicazione AR mobile sviluppata per il gruppo Maspex. Un milione di magneti (8 tipi diversi) sono stati collocati nella confezione del prodotto di cacao Puchatek. Ogni magnete rappresenta una scena diversa e un mini-gioco con il personaggio di Puchatek. La scena AR è costruita usando il magnete e la tecnologia AR attraverso l'app scaricata (la prima volta nella storia Puchatek è stata mostrata in forma 3D!) Un utente interagisce con il gioco attraverso il touchscreen e il movimento (giroscopio e accelerometro) del dispositivo mobile. Le scene e i giochi hanno un sapore educativo che include temperatura, magnetismo, astronomia, aria, acqua, suono, energia, luce e altri. Questi sono presentati con concetti e scenari usando dialoghi, oggetti 3D, animazioni, narrazioni e suoni.

Viuu

Un'applicazione mobile commissionata dai gruppi Agora e VMS Media. L'app consente la visualizzazione di contenuti extra sotto forma di scene 3D, video, gallerie fotografiche, siti Web o articoli aggiuntivi utilizzando la tecnologia AR. Un utente indirizza semplicemente l'obiettivo del suo dispositivo verso un articolo in una pubblicazione offline di Agora o di un gruppo partner (Gazeta Wyborcza, Logo, Avanteen, Metro, Świat Motocykli, Castorama, Kuchnia, catalogo Sun & Fun, Wojas, Marylin e altri partner) contrassegnati con il logo dell'app. Campagne occasionali sono anche condotte attraverso l'app come la Coppa del mondo di calcio e le campagne promozionali nei centri commerciali in tutta la Polonia.

Esperienza
Park
Gliwice

Un'applicazione mobile AR progettata per un Sensory Park situato nella città di Gliwice. Il parco è la prima fase di investimento nel "Gliwce Skills Center" e consiste in 10 installazioni interattive progettate per aiutare a comprendere il fenomeno del suono. Il parco non solo ti permette di sentire i suoni ma anche vederli. L'app AR copre l'intero parco, basta fare clic su START e puntare il dispositivo su uno dei marker situati intorno al parco e puoi comporre la tua canzone, conoscere un'eco o scoprire perché vediamo lampi rima di sentire il tuono.

25 anni di AMS

Commissionata dall'agenzia pubblicitaria AMS, questa applicazione desktop AR (Mac, Windows e Linux) viene utilizzata in installazioni pubblicitarie per i luoghi di fermata del trasporto (autobus, tram, ecc.) e cartelloni esterni. Una videocamera nascosta in ogni installazione, insieme a uno schermo ad alta risoluzione, consente a un utente di osservare l'installazione con l'impressione di guardare attraverso il vetro (l'immagine visualizzata proviene dalla videocamera che riprende ciò che accade direttamente dietro l'installazione). L'effetto Realtà Aumentata si verifica quando qualcosa si sovrappone all'immagine che nessuno si aspetta - come un leone che passa accanto!

Centro
di ricerca
KEZO

Un'applicazione AR mobile (iOS, Android) commissionata dall'Accademia delle scienze polacca. Questo supporta un percorso educativo situato nel Centro di Ricerca di Conversione Energetica e Risorse Rinnovabili, parte dell'Accademia delle scienze di Jabłonna polacca. Il percorso è costituito da otto marcatori di acciaio inossidabile che rappresentano vari articoli di apparecchiature relative all'energia (tra cui una turbina dell'acqua, un impianto di biogas, un gassificatore e una pompa di calore) e presentati utilizzando la Realtà Aumentata. L'esperienza AR include animazioni, spiegazioni sui principi di funzionamento e commenti. Uno dei marcatori include persino un modello 3D dell'intero istituto e delle sue attrezzature più importanti.